Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

DMCA

Il portale video.bazadellevante.it è un motore di ricerca di link reperibili gratuitamente in rete dai maggiori siti di video quali youtube, dailymotion etc.. e non è responsabile dei contenuti dei sucitati sitiweb. Nessun contenuto è presente fisicamente sui nostri server, tutti i contenuti del nostro portale sono estrapolati automaticamente dal web senza nessun controllo.

Bazardellevante.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale di tutti i creatori di contenuti, indipendentemente dal fatto che il loro lavoro sia affiliato al nostro sito o meno.
Se hai motivo di sospettare che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in qualsiasi modo collegato al nostro sito, ti consigliamo vivamente di contattare il nostro agente per i diritti d'autore con un reclamo il prima possibile. Prendiamo molto sul serio tutte le violazioni del Digital Millennium Copyright Act del 1998. Per garantire che il tuo reclamo rimanga legittimo ai sensi del DCMA, assicurati che il tuo reclamo sul copyright contenga tutte le seguenti informazioni:
Una firma, elettronica o fisica, di una persona che è stata autorizzata a rappresentarti, detentore del copyright;
Identificazione chiara degli articoli protetti da copyright in questione, nonché identificazione dell'opera / delle opere che violano i diritti di proprietà intellettuale del titolare del copyright;
Informazioni di contatto per te, detentore del copyright, che cb01 può utilizzare per contattarti, compreso il tuo nome completo, numero di telefono, indirizzo fisico e indirizzo e-mail;
Una lettera scritta in cui si dichiara che l'utente, detentore del copyright, "ritiene in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge";
Una lettera scritta in cui si afferma che tutte le informazioni fornite nella dichiarazione di cui sopra sono del tutto accurate e riaffermando che lo scrittore di detta lettera è stato legalmente autorizzato, sotto pena di falsa testimonianza, a rappresentare il detentore del copyright.
La dichiarazione di reclamo che ci fornisci, contenente tutte le informazioni di cui sopra, deve essere inviata al nostro agente di copyright designato per posta all'indirizzo di contatto di seguito:
CONTATTO

PER FAVORE, RICORDA CHE SE SI SCEGLIE QUALSIASI DETTAGLIO SULLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DI COPYRIGHT, SARÀ SOGGETTO A GRAVI SANZIONI CIVILI SOTTO LA LEGGE FEDERALE, COMPRESO QUALSIASI DANNO MONETARIO, COSTI DI CORTE E AVVOCATI LEGATI DALL'UTENTE, E DA QUALSIASI TITOLARE DEL COPYRIGHT O DA COPYRIGHT LICENZIATARI DEL TITOLARE CHE SONO FERITI IN QUALSIASI CAPACITÀ SEGUENDO LA NOSTRA AFFIDABILITÀ SULLA VERIDITÀ DELLA TUA RAPPRESENTANZA. POTRESTI ESSERE ANCHE CRIMINALMENTE PROSEGUITO PER GLI ATTI DI PERDITA.
Non prendere nulla delineato in questo documento come consulenza legale formale. Per ulteriori informazioni sui dettagli richiesti per presentare una notifica DMCA formale, si prega di fare riferimento a 17 U.S.C. 512 (c) (3).

RSS