Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

Giulia I Corti Circuiti Erotici by Tinto Brass

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Erotico
1,024 Visioni

Descrizione

Subscribe to FilmvesvesClips ** iscriviti

un celebre fotografo riprende splendide modelle durante un viaggio tra Roma eParigi. Diventa così anche un viaggio erotico nel corpo, nel cuore, nel cervello delle ragazze, tutte perfettamente innocenti e perfettamente perverse.

a famous photographer takes beautiful models during a trip between Rome andParis. Thus becomes an erotic journey into the body, the heart, the brain of the girls, all perfectly innocent and perfectly perverse.


Realizzati tra il 1999 e il 2000, i corti vedono davanti alla macchina da presa alternarsi nomi noti e meno, habitué del regista e novizi del genere: tra gli altri Sonia Topazio, Nino DAgata, Francesca Nunzi, Fiorella Rubino (successivamente datasi alla politica), Antonio Zequila, Tina Aumont, un giovane Rolando Ravello e Debora Calì.

Tinto Brass è sempre presente, in brevi introduzioni e in simpatiche comparsate (appare anche vestito da suora!): il livello qualitativo dei cortometraggi è ovviamente altalenante, in tutti si vede lispirazione brassiana e la loro uscita in dvd colma un vuoto per gli amanti del genere: lerotismo è molto limitato, anche rispetto ai canoni del regista, e solo alcuni titoli si fanno apprezzare ancora oggi.

Posta un commento

segnalate nei commenti se il video non funziona

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS