Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

Episodio speciale : Piccoli problemi di cuore - Quel pomeriggio a casa di Yuri ita

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Animazioni
8 Visioni

Descrizione

Si tratta di un episodio prodotto successivamente all'anime, in risposta al grande successo riscosso dall'ormai famosissimo Marmalade boy: Piccoli problemi di cuore.
L'episodio ci presenta il primo episodio dell'anime visto dal punto di vista di Yuri: dal momento in cui i genitori gli parlano del loro divorzio e dell'idea di vivere insieme ai nuovi compagni con la loro figlia, Miki Koishikawa, al momento della cena durante la quale Miki e Yuri si conoscono. Ma quello che accade nel frattempo ci rivela un grande segreto, una grande verità che fa di Yuri il personaggio in assoluto più profondo nel regno degli anime: Yuri si innamora di Miki prima ancora di conoscerla quella sera!
Uscito di casa per stare da solo e pensare alla separazione dei suoi genitori, Yuri vede Miki allenarsi a tennis e ne rimane incantato. Poi la rivede per caso mentre corre e decide di seguirla: la ritrova con la sua amica Mery mentre si scusa per il ritardo. Quando dei bambini che vogliono giocare con lei le chiedono di giocare al "Mostro salvietta Koishikawa" e Mery la chiama "Miki" Yuri capisce subito che si tratta proprio della figlia dei Koishikawa, i nuovi compagni dei suoi genitori.. La ragazza con la quale andrà a vivere! Capisce che l'idea non gli dispiace affatto e quindi la segue durante la sua giornata, per osservarla il più possibile.
Capisce subito che si tratta di una ragazza molto espansiva, un libro aperto per tutti e soprattutto una gran combinaguai.
Al momento della cena Yuri quindi è già innamorato della sua dolce e ingenua Miki, e quell'atteggiamento indifferente che tutti ricordiamo nel primo episodio di Piccoli problemi di cuore non è altro che una facciata, un metodo di conquista che certamente non punta sull'esporsi apertamente ma sull'entrare in punta di piedi nel cuore della ragazza che ama.

I nomi in questo episodio sono quelli dell'originale Marmalde boy: Miki; Yuu (Yuri); Meiko (Mery)

Posta un commento

segnalate nei commenti se il video non funziona

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS