Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

Ci risiamo, vero Provvidenza? (1973) di Alberto De Martino ( ITA)

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Comici Azione
1,015 Visioni

Descrizione

Ci risiamo, vero Provvidenza? (1973) di Alberto De Martino ( ITA), con Tomas Milian, Carole André, Gregg Palmer e Luciano Catenacci.

Trama:
Provvidenza, cacciatore di taglie, si innamora di una giovane donna, Pamela, salvandola dall'annegamento (Carole André, che sarà ben nota al pubblico italiano, pochi anni dopo, come l'amata del Sandokan televisivo), e ne chiede la mano al padre di lei, un ricco possidente.

Ma la mano della fanciulla è già stata promessa ad un giovane ufficiale dell'esercito nordista, creditore del padre di lei per una ingente somma di denaro. Se Provvidenza vorrà coronare il suo sogno d'amore, dovrà trovare in una settimana mezzo milione di dollari, ovviamente ostacolato dal rivale in amore.

Provvidenza, con l'aiuto del fedele servitore Chao e del ladro dal cuore tenero Hurricane Kid, si cimenta in tante peripezie per raggranellare il malloppo: trucca la roulette di una bisca, cerca di truffare gli abitanti di una piccola cittadina costruendo una finta banca, cerca di svaligiare l'oro trasportato dal treno postale. Ogni tentativo, anche per il maldestro aiuto di Hurricane, non ottiene alcun risultato.

Ma quando tutto sembra perduto, Provvidenza scopre un'amara verità: Pamela e suo padre sono in realtà una coppia di truffatori, marito e moglie. Il finto padre non è altri che il famoso criminale Chan Ku La, vecchia conoscenza dell'eroe.

Posta un commento

segnalate nei commenti se il video non funziona

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS