Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

Cartoni animati completi Polizia 30 MIN Machina di Polizia. Camion per bambini Macchine Polizia

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Poliziesco
3 Visioni

Descrizione

Cartoni animati completi Polizia 30 MIN Machina di Polizia. Camion per bambini Macchine Polizia

Narratore: Un'altra giornata di lavoro è iniziata. In città riecheggia il rumore del traffico. Clacson, rumori di acceleratore, frenate – questi sono i suoni della vita di città! Questa è la casa di Handy-Andy. Wow! Guarda! C’è una serie di macchine da corsa, da non crederci! Wow! Sono un po’ invidioso, Handy-Andy – vorrei tanto salire su queste macchine per qualche minuto…(sospira) Oh! Handy-Andy è fortunato!
Handy-Andy: Ciao, amici! Vi piacciono queste super macchine? Io le adoro! Me le hanno portate per un controllo tecnico. Ho finito il lavoro, e adesso devo provarle! Ma prima vi racconterò qualcosa di ognuna di queste macchine.
Allora, questa bellissima fiammeggiante macchina è la McLaren Spider. Le porte si aprono verso l’alto. E il motore, come nella maggior parte delle macchine da corsa, è dietro, nel bagagliaio. Ha anche un alettone scorrevole che funziona come freno. È una bellissima macchina, niente da dire!
Andiamo avanti! Vi presento la Bugatti Veyron. Qualche anno fa, questa macchina era considerata la più veloce al mondo. La Bugatti Veyron ha diverse modalità di guida: dalla guida normale a quella veloce, e in questa modalità la macchina raggiunge la velocità incredibile di 400 kilometri all’ora! Vuol dire che può superare un nuovo treno ad alta velocità! Wow! Non riesco a credere che sia possibile!
E questa bellissima macchina è la Lamborghini Aventador Roadster, ed è davvero speciale. È la macchina del futuro – è una cabriolet super potente e super veloce. Questa Lamborghini mi ricorda in qualche modo una navicella spaziale! L’intera macchina è così strana che sembra venire da un altro pianeta. Non mi dispiacerebbe certo averne una!
Ehi amici, noi siamo qui a parlare di macchine, ma qualcuno sta venendo a trovarmi! (pausa) Chi pensi che possa essere? (pausa) Hai indovinato! È Bobby! Non lo vedo da molto tempo! Ero sempre impegnato…Ciao, Bobby! Narratore: La città si è svegliata. Un’altra giornata di lavoro è iniziata. Anche il nostro amico Handy-Andy sta lavorando. Guarda – eccolo, fuori dal suo garage, sta controllando qualcosa…(pausa di attesa)…(presupposizione) una nuova macchina? (sorpresa) Ha davvero una macchina da corsa? Wow! È davvero bellissima! (pausa più lunga) Handy-Andy, dicci, cos’è questo bestione che hai lì?
Handy-Andy: Ciao, amici! Sì! Adesso questa Ford Mustang starà nel mio garage – è una macchina da corsa con il tetto apribile, una cabriolet. È una macchina molto veloce. Ti piace? (pausa) Sono davvero contento. (pausa) Ci facciamo un giro? Devo andare a fare la spesa. Devo comprare il cibo per la settimana. Andiamo! Voglio anche passare dal negozio di accessori per le macchine per comprare qualche nuovo accessorio per il mio Megamax.
Handy-Andy: Fermi tutti! Il tram! Devo lasciarlo passare per primo. Ricorda, nella maggior parte dei casi una macchina deve far passare il tram per primo. È per questo che mi sono fermato!
Handy-Andy: Ecco, il tram è passato. Si parte!
Handy-Andy: Questa nuova area della città ha delle strade diverse dal solito. La strada sale molto rapidamente e poi scende poco alla volta. È perché c’è una montagna da queste parti…Ecco perché le strade sembrano delle montagne russe! (si interrompe) Oh…ho fame! Non ho fatto colazione stamattina, ecco perché! Oh! C’è un ristorante sulla strada! È esattamente quello di cui avevo bisogno! Mi fermerò lì a mangiare qualcosa. (pausa) Mmm! C’è un cantiere di fianco al ristorante. Un grande cantiere! Guarda – la ruspa ha scavato un grosso buco, e i costruttori stanno posando le fondamenta per un nuovo edificio! Interessante, chissà cosa stanno costruendo! Un altro supermercato? Una farmacia? Vedremo… Narratore: Un’ora prima…
Emmy (felice): Ciao, amici! Mi sto preparando per il compleanno di una mia amica! Sono un po’ in ritardo, perciò dobbiamo sbrigarci!
Emmy (in strada) : La mia amica ha traslocato poco fa nella città vicina. E continua a invitarmi da lei! Non ho mai avuto tempo finora, ma adesso è il suo compleanno – e per questa ragione mi sono decisa alla fine ad andarla a trovare. Non sono mai stata in questa città. Sono strade che non conosco! Perciò ho deciso di usare il navigatore – così non mi perdo e il viaggio sarà più breve.
Navigatore (voce maschile): Il percorso è caricato. L’arrivo a destinazione è previsto in 35 minuti.
Emmy: Eccoci! Mi sento più sicura adesso! È già buio fuori e non ho mai percorso queste strade!
(Emmy si avvicina all’incrocio) Navigatore (voce maschile): Svoltare a destra tra 200 metri.
Navigatore (voce maschile): Svoltare a destra.
Emmy (sorpresa): Mmm. Strano. La mia amica mi aveva detto di andare sempre dritto. Non mi aveva detto di svoltare da nessuna parte! Ma forse il navigatore conosce un percorso più veloce? Non può sbagliarsi. Seguiamo il navigatore. Probabilmente arriverò a destinazione ancora più in fretta…

Posta un commento

segnalate nei commenti se il video non funziona

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS