Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

SOLO PER I FILM IN STREAMING SI APRIRANNO DUE POP UP PUBBLICITARI PRIMA DELL'INIZIO DEL FILM!

Caillou Italiano - Caillou e il Fiocco di Neve | Nuovi episodi | Cartoni per Bambini

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Animazioni
1 Visioni

Descrizione

► Clicca per iscriverti! http://bit.ly/1OL2acl

Questo è Caillou, l'adorabile bambino di 4 anni con una grande immaginazione! Caillou fa esperienza della bellezza dell'essere un bambino, e come tanti altri bambini in giro per il mondo vive il primo giorno di scuola, si prende cura del suo animale domestico, impara nuovi sport e passa del tempo con la sua famiglia.

Caillou è un bambino di 4 anni che vive insieme alla madre, al padre e con la sua sorellina Rosie. È appassionato di calcio, come si può vedere da varie puntate, e infatti gioca in una squadra che ha come allenatore il proprio nonno a cui è molto affezionato. Va molto spesso a casa della nonna, frequenta l'asilo dove la sua insegnante è la signora Martin. I suoi migliori amici sono Leo e Emma, ammalata di diabete. A Caillou piace molto esplorare e scoprire cose nuove.

Personaggi

Caillou: è un bambino piantagrane di 5 anni, protagonista della serie. Ha molti amici e gli piacciono molto i dinosauri e i pompieri. È doppiato da Gaia Bolognesi.
Papà: è il padre di Caillou e ha 30 anni. È un padre molto premuroso e a volte molto brusco, adora molto giocare con suo figlio. È doppiato da Davide Marzi

Mamma: è la madre di Caillou e ha 27 anni. È molto affettuosa, ha un carattere molto forte e resta ferma sulle sue idee. In molti episodi si dimostra essere molto paziente e di assecondare ogni capriccio di suo figlio. È doppiata da Milvia Bonacini.
Rosie: è la sorella minore di Caillou ha 3 anni e a volte è co-protagonista delle avventure di suo fratello e di solito gioca con suo padre alle bambole. Adora mangiare gli spaghetti al pomodoro, come tutti gli altri membri della sua famiglia. Adora stare al computer, giocare con Caillou e va sempre a letto tardi. È doppiata da Angelica Bolognesi.

Nonna: è la nonna di Caillou, ha 52 anni e spesso bada ai suoi nipotini, leggendogli fiabe, passando a volte molto tempo a fare la babysitter.
Nonno: è il nonno di Caillou, ha 55 anni e coltiva un orto di verdure e a volte pianta alberi insieme ai nipotini.
Leo: è il miglior amico di Caillou.
Ha la stessa età di Caillou e ha la stessa passione per i dinosauri e va nella stessa scuola di Caillou.

Sarah: è un'amica di Caillou e ha 6 anni, sa già scrivere e leggere e insieme a Caillou ha costruito una casetta in cui giocano.
Clementina: è la migliore amica di Calliou, ha la sua stessa età e di solito gioca con lui. Anche se è una femmina, adora giocare a calcio e basket. Vanno alla stessa scuola.

Gilbert: è il gatto di Caillou, Rosie, madre e padre. Anche se sembra pigro, ha dimostrato di essere molto geloso della gattina che Caillou accoglie e alla fine sembra felice che se ne vada. Odia il disordine. Nella versione in live action è il pupazzo che ha una parlantina.

La signorina Martin: è la maestra di Caillou e con tutti i suoi alunni è paziente alle birichinate dei suoi alunni e ogni giorno insegna cose nuove. Sembra saper suonare molto bene gli strumenti musicali e ha circa 20 anni.

Posta un commento

segnalate nei commenti se il video non funziona

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS