Video Bazardellevante
Benvenuto
Login / Registrati

Kinnikuman II-Sei (Ultimate Muscle)[ITA]-Episodio 26- Il potere dell'amicizia!

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Bazar in Streaming Italiano Comici
1 Visioni
Web Hosting

Descrizione

Nota: Il seguente cartone è stato doppiato da Jetix e K2, Io ho solo ricaricato il video su dailymotion, in oltre Kinnikuman II-Sei (Ultimate Muscle) è stato creato dal duo Yudetamago con editore Shueisha, mentre la serie anime è stata prodotta da Toei Animation e trasmessa da TV Tokyo.

Ultimate Muscle (キン肉マンⅡ世 Kinnikuman nisei?) è una serie manga ed anime creata da Yoshinori Nakai e Takashi Shimada, meglio conosciuti con lo pseudonimo di Yudetamago. È il sequel della serie Kinnikuman, creata nel 1979 dagli stessi autori. È stata pubblicata dalla Shūeisha su Weekly Playboy dal 1998 al 2005. La pubblicazione è poi ripresa nel 2008.
-TRAMA-
Ultimate Muscle (Kinnikuman II-Sei nella versione giapponese) è una parodia del Wrestling e dei Supereroi,Kid Muscle (Mantaro Kinniku nella versione Giapponese) è un improbabile lottatore di Wrestling, assieme ai suoi compagni affronta assurdi nemici alieni sul ring, che vogliono conquistare la Terra.
Il Padre di Kid Muscle, Kinnikuman (King Muscle) proviene dal pianeta Kinniku (o pianeta muscolo) prima della nascita del figlio aveva protetto la terra dagli Akuma Chojin, ed ora il compito passa al figlio, Dovrà proteggere la terra dai dMp, Kid è giovane e inesperto, ma grazie all'aiuto di Meat, l'allenatore di suo padre, e di altri supereroi buoni riuscirà a contrastare la minaccia dei cattivi della DMP.

-Censura- *attenzione spoiler*
La versione andata in onda negli Stati Uniti d'America ed in Europa è stata censurata dall'americana 4Kids Entertainment. Tutti i kanji presenti sulle teste dei personaggi, tranne quelli di Mantaro/Kid, sono stati eliminati digitalmente. Anche tutte le altre scritte in giapponese sono state eliminate, ed i nomi dei personaggi sono stati modificati. La seconda stagione, commissionata dagli Stati Uniti, è stata prodotta senza kanji giapponesi.

Nella versione censurata, la città di Osaka diventa il quartiere di Little Tokyo e il castello della città diventa la tavola calda della Muscle League.
In Kinnikuman la DMP non esisteva, nella versione della 4kids la DMP c'era anche negli eventi della prima serie al posto degli Akuma Chojin.
Nella versione giapponese Minch viene ucciso mentre nella versione censurata viene semplicemente ferito, e molti riferimenti alla morte sono tolti.
Dead Signal (Road Rage nella versione censurata) oltre ad aver perso i kanji giapponesi sulla sua testa a forma di cartello stradale, nella versione censurata è una femmina mentre nella versione originale è un maschio.
Gorgeous Man nella versione originale ha un costume che raffigura la Bandiera confederata che nella versione censurata è stato ricolorato di rosso in quanto la bandiera confederata è ritenuta offensiva.

Nel manga è Kevin Mask a vincere contro Kid Muscle mentre nell'anime è Kid a vincere contro Kevin, dopo la saga della corona chojin, ci sono altre saghe ma non esiste nessun adattamento anime per esse, per questo l'anime si conclude all'episodio 77

Commenti disabilitati.
RSS